RICCARDO
Da sempre nel mio percorso di studi e nelle mie scelte professionali ho messo al primo posto le passioni, le motivazioni, e la voglia di aiutare il prossimo.
Così dopo i tanti anni passati a praticare ore di sport e attività fisica, ho deciso di iniziare il mio percorso nelle Scienze Motorie, terminato nel 2017 con il conseguimento della laurea, per poi proseguire con un secondo percorso nel mondo dell’osteopatia fino a conseguire l’abilitazione, D.O. Osteopata e Preparatore atletico professionista.
La seconda caratteristica che mi ha sempre accompagnato é quella di seguire le sensazioni e le emozioni. Questo mi ha portato sempre in ogni occasione a dare il massimo e non avere rimpianti.
Credo che questa introduzione sia abbastanza esaustiva per spiegare cosa sia per me Get Your Balance, perché ho deciso di farne parte e con chi farne parte.
Insieme a Marco abbiamo deciso di intraprendere questo percorso per dare vita a questo luogo, dove mettere in pratica, confrontarsi e crescere con l’obiettivo di andare sempre più lontano, mantendo l’equilibrio nonostante il continuo movimento.
Pronti a metterci in gioco, per cercare di dare ogni giorno il massimo nei confronti di chi crede in noi, e nella nostra idea, donandoci la loro fiducia.
MARCO
Oltre ad aver giocato a calcio, lo sport nella nostra comunità è sempre stato sinonimo di aggregazione e di benessere e il ritrovarsi a provare con i miei amici tutti gli sport possibili e immaginabili è stato per anni fonte di energia e divertimento.
Da questa passione poi ho deciso di intraprendere il percorso di studi in Scienze Motorie culminato con la Laurea Magistrale in Scienze dello Sport nel 2019.
Nel 2020, insieme a Riccardo, abbiamo aperto Get Your Balance con l'obiettivo di dare la possibilità a tutti, più e meno esperti, di potersi allenare, sentirsi meglio e avere fiducia in se stessi e nel proprio corpo. Da quel momento in poi non ci siamo mai fermati e siamo in continua evoluzione cercando di migliorare giorno dopo giorno il servizio che offriamo alle persone che scelgono di frequentarci.
Per noi l'allenamento non è un dovere, non è uno stress, non è un qualcosa per cui bisogna sentirsi obbligati ma è parte fondante di una vita attiva che vede la parola EQUILIBRIO alla base.
Con Get Your Balance abbiamo voluto creare una seconda casa dove ci si può allenare in compagnia, condividendo fatiche e risate in spensieratezza.